Samsung Galaxy S IV: Samsung Orb sarà disponibile con l’aggiornamento ad Android 5.0

18 Marzo 20138 commenti

Nel corso della presentazione del Samsung Galaxy S IV non si è molto discusso di innovazioni nel campo della fotografia, in particolare non è stata presentata la tanto attesa Photosfere, disponibile in precedenza su Android 4.2.1 e Nexus 4. Nonostante tutto, tale funzionalità sembra che sarà disponibile anche per il nuovo smartphone con il nome di Samsung Orb e verrà resa disponibile con l'ultimo aggiornamento ad Android 5.0 Key Lime Pie.

Samsung Orb avrà una profonda integrazione con tutti i vari social network attualmente disponibili in rete e sfrutterà tutta la risoluzione della nuova fotocamera posteriore da 13 MP. Come specificato in precedenza, la funzione sarà molto simile a quella Photosfere che tanto abbiamo ammirato in Android 4.2.1 sui dispositivi Nexus.

La notizia non è ufficiale: una fonte interna all’azienda ha infatti comunicato che la funzionalità verrà resa disponibile solamente con Android 5.0; purtroppo non ci è dato di sapere per quale motivo Samsung non l’abbia introdotta immediatamente, ma abbia voluto attendere la nuova versione. Come ogni rumor dobbiamo prendere la notizia con la giusta cautela, non ci resta che attendere il rilascio del dispositivo e della nuova versione del sistema operativo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com