Samsung Galaxy S IV vs Nokia Lumia 920: confronto sullo stabilizzatore ottico

4 Aprile 201366 commenti

Una delle caratteristiche più importanti del Nokia Lumia 920 è la fotocamera, in particolare la stabilizzazione ottica della suddetta, che non è possibile trovare in nessun altro dispositivo in circolazione, se non nell'HTC One. Per confrontare i due dispositivi, Eugen Diskin di WP7Forum.ru ha pubblicato un interessante video in cui vengono mostrate le differenze nelle videocamere del Nokia Lumia 920 e del Samsung Galaxy S IV.

Nonostante entrambe le componenti abbiamo un sensore da 13 megapixel, in determinate circostanze i risultati sono veramente differenti. Sul Galaxy S IV non è possibile, almeno per adesso, sapere se sia stata attivata la stabilizzazione digitale, ma è possibile che con i prossimi update software si possa ottenere un risultato migliore, almeno sotto questo punto di vista.

I risultati sono strabilianti, la differenza tra le due fotocamere è veramente notevole. A voi l’arduo giudizio, anche se difficilmente sarà a favore del Galaxy S IV, nonostante monti davvero un’ottimo sensore.

httpvh://youtu.be/iDMpnvedwvs

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com