Samsung Galaxy S4 Active vs Samsung Galaxy S4, ecco un nuovo video-confronto

29 Giugno 201326 commenti

Dopo i primi confronti "on-the-fly" effettuati al momento della presentazione londinese, ecco tornare faccia a faccia Samsung Galaxy S4 e la sua variante Active, in un'analisi più approfondita che mostra le differenze e le peculiarità di ciascun terminale.

Come saprete, Samsung Galaxy S4 Active è l’interpretazione “rugged” del top di gamma della casa coreana. Il device è infatti in grado di resistere alla polvere e di funzionare anche immerso in acqua, sebbene per un tempo massimo di 30 minuti e a una profondità massima di un metro.

Tuttavia, alcune specifiche inferiori rispetto al modello standard (display LCD e fotocamera da 8 Megapixel) non avevano mancato di suscitare perplessità nell’utenza: non sono in pochi, infatti, a pensare che funzionalità simili potessero essere implementate nell’S4 originale, senza ricorrere a una nuova variante.

Il confronto effettuato dai ragazzi di pocketnow mette di fronte i due terminali focalizzandosi su hardware, software e performances, e consente di soppesare costi e benefici che comporta la scelta dell’uno o dell’altro: voi quale preferite?

httpvh://www.youtube.com/watch?v=8Cdfa2ws9pQ#at=119

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com