Samsung Galaxy S4 Active vs Samsung Galaxy S4, ecco un nuovo video-confronto

29 Giugno 201326 commenti

Dopo i primi confronti "on-the-fly" effettuati al momento della presentazione londinese, ecco tornare faccia a faccia Samsung Galaxy S4 e la sua variante Active, in un'analisi più approfondita che mostra le differenze e le peculiarità di ciascun terminale.

[ad#ad-tubiello]

Come saprete, Samsung Galaxy S4 Active è l’interpretazione “rugged” del top di gamma della casa coreana. Il device è infatti in grado di resistere alla polvere e di funzionare anche immerso in acqua, sebbene per un tempo massimo di 30 minuti e a una profondità massima di un metro.

Tuttavia, alcune specifiche inferiori rispetto al modello standard (display LCD e fotocamera da 8 Megapixel) non avevano mancato di suscitare perplessità nell’utenza: non sono in pochi, infatti, a pensare che funzionalità simili potessero essere implementate nell’S4 originale, senza ricorrere a una nuova variante.

Il confronto effettuato dai ragazzi di pocketnow mette di fronte i due terminali focalizzandosi su hardware, software e performances, e consente di soppesare costi e benefici che comporta la scelta dell’uno o dell’altro: voi quale preferite?

httpvh://www.youtube.com/watch?v=8Cdfa2ws9pQ#at=119

26 risposte a “Samsung Galaxy S4 Active vs Samsung Galaxy S4, ecco un nuovo video-confronto”

  1. […] Dopo i primi confronti “on-the-fly” effettuati al momento della presentazione londinese, ecco tornare faccia a faccia Samsung Galaxy S4 e la sua variante Active, in un’analisi più approfondita che mostra le differenze e le peculiarità di ciascun terminale.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Active vs Samsung Galaxy S4, ecco un nuovo video-confronto su A… […]

  2. xandreasx ha detto:

    Per me è meglio senza ombra di dubbio l’s4 active…oltre che per la resistenza all’acqua e agli urti anche perchè il design dell’s4(e quindi dell’s3)non mi è mai piaciuto

    • shibs ha detto:

      È vero che il design fa schifo, ma e meglio quello normale che quello active!

    • olè ha detto:

      s4 e s3 sono molto simili ma il 4 è moooolto più bello soprattutto perchè non ha quella schifosa linea ondulata del s3, ergo anche solo per questo dettaglio sono diversi e questo active non è così male

  3. […] Dopo i primi confronti “on-the-fly” effettuati al momento della presentazione londinese, ecco tornare faccia a faccia Samsung Galaxy S4 e la sua variante Active, in un’analisi più approfondita che mostra le differenze e le peculiarità di ciascun terminale.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Active vs Samsung Galaxy S4, ecco un nuovo video-confronto su A… […]

  4. sasa ha detto:

    secondo me invece l’s4 è assoluatmente lo smartphone più bello in assoluto.
    Linee fantastiche!!

  5. frank ha detto:

    Magari in leggero OT ma a dire la verità (posseggo s4) c’è talmente tanto schermo che comunque prendo il telefono schiaccio qualcosa!

    • Pinco ha detto:

      Hai ragione, ci sarebbe da imparare dall’ipad mini, che ha una gestione del touch sui bordi che elimina questo problema.

      • elettr ha detto:

        Ms chi lo dice che il display LCD e’ “peggiore” di uno Amoled????Io sto pensando di cambiare il mio galaxy note 2 proprio per il display Amoled che sotto il sole NON SI VEDE!!!!!!

        • Antonio ha detto:

          Forse perché hai la possibilità luminosità bassa e che quindi bisogna aumentare. Prova con automatico e vedrai se si vede o no

          • frank ha detto:

            Antò mettiti anche tu su automatico!

          • elettr ha detto:

            Anche se la luminosità viene messa al massimo,sotto la luce solare,non si vede abbastanza……. Gli LCD per questa cosa sono migliori,è appurato…..

        • danihd ha detto:

          Te lo posso garantire io stesso al 100%, da Note 2, a Gs4, il passo in avanti c’è stato! il S. amoled full hd, del GS4, è sicuramente uno dei Miglior display sul mercato, anche sotto il sole si riesce a leggere abbastanza meglio del Note 2, ATTENZIONE, dico abbastanza, ma non gridiamo al miracolo, questo è sicuro!!!
          Poi l’unica cosa che LCD IPS, puo’ essere meglio sono i bianchi, ma con questo S. Amoled, la differenza è davvero pochissima!

  6. Magilion ▽ ha detto:

    Grazie Tony Stark per questa recensione!

    • neworld ha detto:

      Tony della casata Stark,figlio di Eddard Stark lord di Grande Inverno e protettore del nord? Proprio lui?
      Scusate non ho resistito…

  7. nicola ha detto:

    ad essere sincero è stato più esaustivo all’inizio ma poi si è lasciato scivolare molto,ad esempio il risultato dei bench,la possibilità di testare entrambi i dispositivi a caduta!mancano delle cose che normalmente i ragazzi di pocketnow non si lasciano sfuggire,piuttosto aspetto batista70 che sinceramente è il più completo!

  8. perlixd ha detto:

    é una bella lotta a suon di lag

    • danihd ha detto:

      Tu hai provato a fare qualcosa, per i lag del tuo cervello??

    • tommasino ha detto:

      I lag prima o poi nn ci saranno piu io ho un s 4 e nn ha nemmeno uno e ti dico anche ke nn lo cambierei con
      Nessuno anche se hai ragione ke i lag ci sono perche e il sistema operativo ke e pesante e il dispositivo piu ricco dei lag e il galaxy s 3 ne ha moltissimi e te lo dice uno che ne ha avuti molti

  9. […] Dopo i primi confronti “on-the-fly” effettuati al momento della presentazione londinese, ecco tornare faccia a faccia Samsung Galaxy S4 e la sua variante Active, in un’analisi più approfondita che mostra le differenze e le peculiarità di ciascun terminale.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4 Active vs Samsung Galaxy S4, ecco un nuovo video-confronto su A… […]

  10. tommasino ha detto:

    Uffa la samsung esagera in 2 mesi ke e uscito l s 4 normale ha fatto altri
    S4 a me piace sempre il primo no active nn mi piace assolutamente anche se ha cose ke l s 4 nn ha

  11. shelby ha detto:

    Ad essere sincero, sono sempre più convinto che la politica samsung sia sbagliata. È vero…è un colosso, ma in questo modo ne risente l’utente medio. Se continuano cosi, passo ad HTC. Stavolta dico basta galaxy…

  12. andrea ha detto:

    non capisco xk samsung(come altri) continui a fare 1000 versioni diverse dello stesso telefono, l’unica cosa che doveva prendere da apple era il fatto di avere un unico prodotto, 1 smartphone, 1 tablet, 7″, uno 10″ ben curato e ben ottimizzato e non sempre mille versioni dello stesso prodotto dove cambia 1 virgola qua e una la creando solo confusione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com