Samsung Galaxy S5: l’operatore O2 apre ufficialmente il primo mini-sito

15 Febbraio 201430 commenti

Samsung ci ha già dato appuntamento al prossimo 24 Febbraio per un grande evento Unpacked durante il quale potremmo conoscere ufficialmente il tanto chiacchierato Galaxy S5. Ancora nessun esponente del mercato si era sbilanciato, ma da alcune ore l'operatore telefonico O2 (presente in molti paesi) ha ufficialmente aperto in Germania il primo mini-sito dedicato al top-gamma del produttore coreano.

Nessuna novità, nessuna foto e nessun’altra informazione ci viene fornita da questo sito, se non un’immagine nella quale troviamo uno smartphone immerso nell’acqua, segno che questo Galaxy S5 potrebbe avere le certificazioni per essere resistente all’acqua.

Ecco l’immagine in questione:

O2-Samsung-Galaxy-S5

 

Inoltre l’apertura di questo mini-sito potrebbe farci pensare che la disponibilità effettiva sul mercato di questo nuovo device sia molto ravvicinata alla presentazione ufficiale di fine mese. Forse già da Marzo gli utenti potranno acquistare un Galaxy S5.

Ovviamente queste sono solamente prime supposizioni e ormai non ci resta che attendere il 24 Febbraio per conoscere tutti i dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com