Samsung Galaxy Tab 10.1: entra nell’era del Tab!

7 luglio 20115 commenti
Con l'uscita ufficiale del nuovo tablet Samsung, il Galaxy Tab 10.1, è partito un servizio realizzato dalla stessa casa produttrice che ci presenta al meglio questo nuovo dispositivo. Attraverso una grafica accattivante che simula lo stesso tablet, potremo scoprire a 360° il mondo del Galaxy Tab 10.1. Dopo la pausa trovate altre informazioni utili.

Attraverso il micro-sito disponibile a questo indirizzo, scoprire il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 sarà facilissimo. Dopo il video introduttivo verremo portati sulla home del tablet che ci darà la possibilità di scoprire nel dettaglio il Galaxy Tab 10.1, con la possibilità di scaricare immagini o consultare la scheda tecnica, come potete vedere nell’immagine sottostante

La seconda scelta della schermata principale ci porta nella pagina di condivisione, “sei tu il portavoce di Samsung Galaxy Tab 10.1” per condividere con tutti la notizia, ed in più per noi blogger è disponibile il kit per scrivere i nostri articoli sul nuovo tablet di casa Samsung

La funzione più importante è lo Store Locator disponibile sempre sul minisito; attraverso Google Maps ci basterà inserire la località desiderata per trovare il negozio più vicino dove poter acquistare il Samsung Galaxy Tab 10.1

Altre due funzioni del sito reso disponibile dalla casa produttrice sud-coreana sono la possibilità di ricevere e-mail sulle ultimissime novità del nuovo tab ed anche la possibilità di sfogliare il catalogo Samsung Apps.

Qual è il vostro giudizio? Acquisterete questo nuovo prodotto?

Via

  • sardus

    in abbonamento con vodafone, 29 euro al mese…quanto la chiavetta attuale, gran bello scambio!!!

  • Anonimo

    Ma siamo sicuri che convenga questo, piuttosto che la versione “v”?
    Io non sono così sicuro.

  • Enzo

    Bello, sottile, leggero…ma senza porte I/O  :(
    Non sono un utente Apple; a me le porte servono, le uscite occorrono e poi…devo smanettare e sperimentare  :)  E’ escluso dalla mia lista dei desideri.

  • Anonimo

    Samsung, con questo Tablet, vuole combattere Apple sul suo stesso territorio fatto principalmente di stile.
    Il problema è che non ha l’hype e la “credibilità” della Mela Morsicata in questo “settore” e quindi non mi stupirebbe che facesse un buco nell’acqua.
    Affari loro, però è u peccato.

  • cristiano Fraccaro

    Mi spiace , poteva essere un ottimo concorrente dell’ Ipad , ma al giorno d’oggi con tutti i vari modelli di tablet esistenti come si fa a venderne uno senza possibilità di espansione memoria con Sd , 16Gb non sono poi molti , una fotocamera da 3 mega quando lo standard è almeno 5, e mi sembra di aver visto che non ha neanche un uscita hdmi ….. peccato veramente , credo che, personalmente, acquistando il Motorola Xoom di aver fatto la scelta migliore .