Samsung Gear A, collaborazione in vista con alcuni tra i più noti artisti e brand internazionali

28 Aprile 201519 commenti

Come confermato dalla stessa Samsung pochi giorni fa, il prossimo smartwatch della serie Gear vanterà un design circolare. Gear A - conosciuto da molti con il nome in codice di Project Orbis - sarà disponibile in due varianti, una base con connettività Bluetooth e una seconda con supporto alle chiamate e alle reti 3G. Entrambe le versioni dovrebbero però disporre del modulo Wi-Fi.

Il Gear A dovrebbe essere inoltre dotato di una ghiera rotante che potrebbe essere utilizzata per scorrere pagine ed elenchi, zoomare e molto altro ancora. Secondo Samsung, questo smartwatch sfiorerà la perfezione e, stando alle ultime indiscrezioni, il colosso coreano avrebbe stipulato alcuni accordi con vari artisti e marchi di moda in modo da creare cinturini personalizzati per questo Orbis.

Nel progetto dovrebbe essere coinvolto anche Romero Britto, famoso artista statunitense che ha partecipato alla realizzazione di alcune cover personalizzate per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge. Ma gli artisti e i brand che collaborano al progetto non si fermano qui. La compagnia coreana avrebbe infatti contattato anche Z Zegna, Swarovski, Tech21, Anymode e Incipio.

Purtroppo non sappiamo quando Samsung Gear A verrà presentato, ma in ogni caso dovremo sicuramente attendere ancora alcuni mesi. Cosa vi aspettate da questo prodotto?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com