Samsung Gear Clock potrebbe essere uno smartwatch con Android Wear

17 Aprile 201424 commenti

Tra pochi mesi arriverà ufficialmente sul mercato il tanto atteso Android Wear, ovvero la versione indossabile del robottino verde. I primi esemplari a portare sul mercato questo nuovo OS saranno l’LG G Watch ed il Motorola Moto 360. Ovviamente non saranno questi gli unici produttori per Android Wear, infatti, dopo Gear 2 e Gear 2 Neo, Samsung potrebbe presto mettersi al lavoro su un nuovo esemplare proprio con Android Wear.

Queste indiscrezioni arriverebbero proprio dall’l’USPTO (l’ufficio brevetti americano), al quale il produttore avrebbe richiesto la registrazione del marchio “Samsung Gear Clock“, il quale lascia ben pochi dubbi sulla natura del dispositivo.

Si tratterebbe proprio di uno smartwatch con Android Wear, come chiarito dalla stessa società tramite mail a The Verge. L’arrivo di un nuovo smartwatch entro il 2014 sarebbe stato confermato anche dallo stesso Hankil Yoon, un VP Samsung.

Ovviamente entro la fine del 2014 non saranno solamente smartwatch i prodotti Samsung in arrivo sul mercato, infatti non mancheranno smartphone e tablet Android, oltre un high-end con Tizen.

Non ci resta che attendere maggiori conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com