Xiaomi presenterà un tablet il prossimo 23 Aprile? [Rumor]

17 Aprile 201423 commenti

Uno dei produttori di smartphone più apprezzati degli ultimi tempi potrebbe presto sbarcare anche nel mondo tablet: Xiaomi avebbe infatti intenzione di presentare il suo primo tablet il prossimo 23 Aprile, almeno a giudicare da alcune immagini diffuse in rete.

L’immagine promozionale che vedete di seguito, diffusa dalla stessa Casa, lascia intendere che Xiaomi abbia qualcosa in serbo, cosa che la dicitura in cinese, traducibile con “expect the unexpected”, e il profilo di un device simile a un Lenovo Yoga non fanno altro che confermare.

b89e3f89gw1efiebdk76dj20u01hc0vf

Il pensiero corre ovviamente a un tablet realizzato dalla stessa Xiaomi, e a gettare benzina sul fuoco pensano alcune immagini “leaked” che mostrano proprio un tablet Xiaomi: chiamato Mipad, questo device dovrebbe essere dotato di display da 7 o 8 pollici HD, SoC Snapdragon 400, 1GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 MP, connettività LTE e sistema operativo Android 4.3.

In apparenza, il presunto Mipad non sembra avere molto in comune con il profilo presente nell’immagine ufficiale Xiaomi, avendo piuttosto l’aspetto di un tablet ordinario. Le immagini potrebbero però far riferimento a un primo prototipo del dispositivo: ne sapremo certamente di più la prossima settimana.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com