Samsung mostra al CES un frigo che potrebbe funzionare con Android

5 Gennaio 201612 commenti

La domotica in futuro ci permetterà di comandare molti elettrodomestici della nostra abitazione tramite smartphone e tablet e già i primi impieghi di tali tecnologie li abbiamo testati in alcuni esemplari. Samsung ovviamente è molto attiva anche in questo settore e durante il CES 2016 ha svelato nuovi elettrodomestici intelligenti.

Nuovo sistema Hi-Fi per la casa, forno, forno a microonde, lavatrice, lavastoviglie ed ovviamente anche un frigo. Tutti questi elettrodomestici sono riusciti a catturare la nostra attenzione per la presenza di una piccola unità centrale intelligente ma il frigo è quello che ha maggiormente convinto tutti i presenti.

Quest’ultimo integra in una delle due ante un ampio display touchscreen che potrebbe nascondere un piccolo dispositivo basato su Android, stando ai tasti soft-touch posti sul bordo inferiore del pannello.

Ovviamente non è stata fornita alcuna dimostrazione e non sappiamo se questo frigo Samsung possa far affidamento su Tizen piuttosto che sul robottino verde.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com