Samsung prevede di vendere almeno 1 milione di Galaxy Mega 5.8 al mese

12 Aprile 201323 commenti

Nella giornata di ieri Samsung ha ufficialmente ampliato la propria gamma di smartphone per gli utenti di tutto il mondo, con i Galaxy 5.8 e 6.3. Secondo alcuni rumors recentemente balzati in rete, l'azienda avrebbe grandi progetti per i nuovi device, infatti prevede di vendere almeno 1 milione di Galaxy Mega 5.8 al mese.

La notizia arriva direttamente dall’oriente per bocca del DigiTimes, sito specializzato in indiscrezioni e rumors riguardanti il settore tecnologico. Secondo alcune fonti interne ai fornitori dei display per Samsung, l’azienda avrebbe ordinato oltre 1 milione di display per il Galaxy Mega 5.8, per previsioni di vendita addirittura superiori.

Se la notizia precedente dovesse effettivamente sembrarvi strana, dato che comunque Samsung è la principale società produttrice di schermi per smartphone e tablet, sappiate che ha deciso di dipendere da altre realtà per la produzione dei display di dispositivi di fascia medio-bassa, in modo da potersi dedicare solo ed esclusivamente alla produzione dei Super AMOLED che vedremo sul Galaxy S IV e sul altri device di fascia alta.

Riuscirà il Galaxy Mega 5.8 a riscuotere un cosi grande successo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com