Samsung S8: Burgundy Red disponibile in Corea

28 Novembre 2017Un commento

Disponibile a partire da oggi 28 Novembre una nuova colorazione per il Samsung Galaxy S8: Burgundy Red. Per il momento la nuova tinta è disponibile solo in Corea.

Samsung non è estranea a questo tipo di cose. Infatti, ha già lanciato nuovi colori per i suoi telefoni anche mesi dopo il lancio. Di recente, il Note8 ha ottenuto un esclusivo colore “Deepsea Blue”. Samsung S8 invece?

samsung galaxy s8 burgundy red:

Adesso, invece, tocca al Samsung Galaxy S8: sta arrivando una nuova colorazione rosso bordeaux. Il colore è piuttosto audace, ma non essendo troppo vivace risulta davvero piacevole.

Questa nuova tinta rende il vetro posteriore e il frame laterale metallico rossi. Ovviamente il vetro frontale resta di colore nero. Questo è il sesto colore che Samsung ha annunciato per S8, dopo Midnight Black, Orchid Grey, Coral Blue, Arctic Silver e Maple Gold.

Gli S8 in questa colorazione rosso bordeaux possono ora essere acquistati solo in Corea a partire da oggi 28 Novembre. Purtroppo non abbiamo notizie sul quando questa colorazione sarà commercializzata in Europa. Speriamo che questa colorazione venga resa disponibile anche per il Samsung Galaxy S8 +. Qualcuno lo acquisterà?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com