Samsung: “Venduti 10 milioni di Galaxy S nel mondo”

3 gennaio 20116 commenti

Ottimo inizio d'anno per Samsung che ha da poco annunciato ufficialmente di aver raggiunto il suo obiettivo: vendere 10 milioni di Galaxy S entro la fine del 2010. Lanciato lo scorso Giugno, le vendite dello smartphone nel mese di Ottobre avevano già raggiunto quota 5 milioni e ci sono voluti solo due mesi per raddoppiare e toccare il tetto delle 10.000.000 unità.

Negli Stati Uniti sono stati venduti circa 4 milioni di pezzi mentre in Europa 2 milioni e mezzo.

Soddisfatto JK Shin, Presidente della sezione Mobile Communications Business di Samsung Electronics, che ha dichiarato: “Il Galaxy S è il risultato di 22 anni di presenza nel settore della telefonia mobile. E’ la realizzazione del nostro concetto di ‘Smart Life’. Abbiamo voluto rendere la vita dei nostri clienti più facile ed emozionante ed il risultato di oggi dimostra che ci siamo riusciti: 10 milioni di utenti Galaxy S nel mondo stanno vivendo una ‘Smart Life’.”

  • http://twitter.com/bennycontromano Benny Evangelista

    Speriamo che questo enorme successo spinga Samsung a mantenere il supporto per le prossime versioni di Android, intanto in Europa stiamo ancora aspettando gli accessori ufficiali (supporto auto e da scrivania) annunciati per settembre!

  • Massimo Carta

    Se non c’era android la samsung ne vendeva un quinto…..

  • Tinikko

    più che altro speriamo che samsung metta a posto Kies e i vari update di android :p

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000808959280 Justin Stefanuca

    sperando che questo spinga la samsung a non lasciare il suo caro galaxy s abbanonato per strada, ma che lo tenga sotto braccio promettendo nuovi aggiornamenti e migliorie.

  • Topo93

    Da ragazzi ma dove andate cn i vostri giocattoli Samsung e android state indietrooo volete solo copiarci e un bel sistema os xo vedete sta su molti cel ed e x questo Ke i vostri giocattolini(galaxy s)nn vi penseranno + faranno altri dispositi meglio iPhone 4 con il suo iOS ke lo sfrutta al 100%

  • Jans

    A me android ha reso la vita “Smart Life” :o)