Sony Ericsson annuncia Xperia X8

16 Giugno 20103 commenti

Con un comunicato stampa Sony Ericsson ha svelato e annunciato ufficialmente il nuovo Xperia X8. Appartenente alla famiglia Xperia tra X10 e X10 Mini sarà dotato di uno schermo capacitivo da 3 pollici con risoluzione 320 x 480 pixel, interfaccia personalizzata, Timescape e Mediascape, fotocamera da 3.2 megapixel e sistema operativo Android 1.6.

Con un processore da 600MHz, memoria interna di 128 MB (espandibile via microSD fino a 16 GB), connettività HSPA, EDGE, WiFi, Bluetooth, A-GPS, radio FM e una batteria da 1200mAh verrà commercializzato nel terzo trimestre dell’anno al prezzo di 259€, in diversi colori: White, Dark Blue/ White, Aqua Blue/ White, Pink/ White, Silver/ White.

Ma non solo, la società ha anche annunciato i suoi piani di aggiornamento ad Eclair 2.1 per la famiglia Xperia. Tutti i telefoni infatti vedranno l’aggiornamento alla nuova release nel terzo trimestre del 2010 con un miglioramento della fotocamera e registrazione video HD per l’Xperia X10.

Nel quarto trimestre poi i possessori di X10 riceveranno un ulteriore aggiornamento, che andrà ad ottimizzare le applicazioni Timescape e Mediascape e con cui gli utenti avranno la possibilità di connettere in modalità wireless il dispositivo al televisore e mostrare i contenuti multimediali.

E’ stato annunciato anche lo Yendo, il nuovo Walkman ma a quanto sembra monterebbe un sistema proprietario SE e non Android.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com