Sony Xperia Z1s: ecco una nuova foto in compagnia del fratello maggiore Xperia Z1

16 Novembre 20138 commenti

Ormai dovrebbe mancare molto poco alla presentazione ufficiale del nuovo Sony Xperia Z1s, ovvero la versione internazionale del tanto atteso Xperia Z1 Mini (attualmente disponibile solo sul mercato asiatico). Quest'ultimo si è svelato durante i giorni scorsi anche tramite a fughe dello stesso sito ufficiale di Sony e da alcune ore si mostra in foto in compagnia del fratello maggiore.

Come possiamo notare dalla foto, la differenza di dimensione tra i due smartphone è molta ma nonostante ciò, rinunciando ad una diagonale da 5 pollici e risoluzione Full HD ed optando per un modesto 4.3 pollici con risoluzione HD, il nuovo Xperia Z1s rimane un vero e proprio top-gamma con dimensioni da fascia media.

L’ottimo rapporto tra dimensioni e potenza hardware dovrebbe essere il punto forte di questo device Android, infatti la dotazione comprende anche:

  • Qualcomm Snapdragon 800
  • Fotocamera da 20.7 megapixel
  • Resistenza ad acqua e polvere
  • 127mm x 64.9mm x 9.4mm
  • 140 grammi di peso

Dopo tutte queste informazioni non ci resta che attendere la data ufficiale della presentazione, che dovrebbe avvenire il prossimo 26 Novembre, secondo le ultime indiscrezioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com