Sony Xperia Z2 Compact: primi avvistamenti negli uffici FCC

5 Aprile 201436 commenti

Così come per il buon Xperia Z1, il produttore nipponico Sony potrebbe presto portare sul mercato una variante Compact del tanto atteso Xperia Z2 (seppur ancora attendiamo l'arrivo di quest'ultimo). Queste informazioni ci arriverebbero direttamente dall’ente per le certificazioni, ovvero l’FCC. Il device in questione è conosciuto con il nome in codice Altair, precisamente modello SO-o4F, il quale ci fa pensare che possa essere un device dedicato al mercato giapponese.

Ovviamente questo smartphone per l’operatore NTT DoCoMo potrebbe anche arrivare sul nostro mercato sotto un altro nome in codice, conosciuto genericamente come Xperia Z2 Compact.

La cover posteriore mostrata in foto riprende chiaramente quella del suo stesso predecessore, e dovrebbe conservare anche la medesima fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con G Lens.

z2-compact-2-520x413

Purtroppo non abbiamo informazioni circa le specifiche tecniche del dispositivo, anche se presumibilmente non dovrebbero discostarsi molto da quelle dell’Xperia Z2, ovvero Snapdragon 801, 3 GB di RAM e resistenza ad acqua e polvere.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni circa il suo arrivo sul mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com