Subway Surfers: dopo il successo su iOS arriva anche su Android

22 Settembre 201217 commenti

Un altro titolo che ha riscosso un enorme successo sulla piattaforma mobile di Apple, ben 25 milioni di download, è approdato da poche ore ufficialmente anche nel nostro Google Play Store. Parliamo del celebre videogame Subway Surfers, un gioco nel quale vestirete i panni dei simpatici Jake, Tricky e Fresh i quali dovranno riuscire a scappare dalle grinfie dell'ispettore e del suo fedele pitbull.

Corse all’ultimo sangue in una fitta area metropolitana, con treni da schivare e saltare per non essere catturati dall’ispettore di polizia. Questo lo scopo principale del gioco che si arricchisce di elementi aggiuntivi acquistabili tramite i crediti da raccogliere durante la partita.

Il successo di questo genere di videogames, capostipite il famoso Temple Run, ha catturato l’attenzione ed il tempo libero di molti utenti iOS ed adesso potrà far divertire anche i fan del robottino.

Grafica in alta definizione con salti ed evoluzioni stupefacenti ed inoltre anche il surfing di Hoverboard caratterizzeranno le spettacolari animazioni di Subway Surfers.

Ecco alcuni screen ed un video trailer:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=fUk_eBKL3q8&hd=1

Potrete effettuare il download gratuito di Subway Surfers tramite il seguente QRCode:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Divertimento!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com