I tablet Huawei MediaPad delle serie M2 e T1 vi regalano Mediaset Premium

18 Maggio 2016Un commento

Huawei ha lanciato un’operazione a premi in associazione con Mediaset Premium dedicata ai tanti appassionati di serie televisive, che potranno godersi su Premium Online tutti i telefilm più amati in live streaming e on-demand, anche in mobilità.

Infatti, tutti coloro che acquisteranno un Tablet Huawei MediaPad delle serie M2 o T1 tra il 25 aprile e il 30 luglio 2016 potranno usufruire, senza costi aggiuntivi, di 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online.

Grazie a Premium Online è sufficiente una connessione ad Internet e un dispositivo abilitato tra gli oltre 400 disponibili per accedere all’intrattenimento on demand. Il pacchetto Serie TV + Infinity di Premium Online comprende quattro canali di serie TV in live streaming per gli amanti di tutti i generi, più di 1500 episodi di numerosi telefilm con le prime visioni in esclusiva Premium, tutta la videoteca on demand di Infinity e tanti cartoni animati per i più piccoli.

Per ottenere i 12 mesi di Serie TV + Infinity su Premium Online sarà sufficiente registrare il nuovo tablet Huawei all’interno del portale www.huaweipromotions.com entro 14 giorni dall’avvenuto acquisto, compilando il form online con le proprie informazioni. Una volta inseriti e inviati tutti i dati richiesti, riceverete una mail con un codice promozionale con cui potrete attivare il vostro abbonamento a Premium Online.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il regolamento completo dell’operazione tramite questo link.

tablet huawei

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com