Tap the Frog: dopo il successo su iOS arriva anche su Android

11 Giugno 201320 commenti

Il celebre videogame d’enorme successo su iOS, ovvero Tap the Frog, da alcuni giorni è ufficialmente approdato su Android, cercando di portare anche gli utenti del robottino verde nel fantastico mondo colorato della divertente rana. Parliamo di un titolo semplice ma certamente molto divertente e sottoporrà gli utenti a vari livelli e mini-giochi durante i quali dovrete superare le sfide che interrompono il cammino della simpatica rana.

Playmous, la celebre software-house, ha deciso di regalare anche agli utenti Android la possibilità di divertirsi con Tap the Frog, raggiungendo i 15 milioni d’utenti che si divertono su iOS.

“Cra cra! Sei in grado di aiutare la rana a saltare, dipingere, e camminare per lo spazio fino a raggiungere la sua fidanzata? Il nostro ranocchio preferito torna con Tap the Frog, e stavolta la sua missione è diventare il Principe rana! Segui il ranocchio nell’avventura che lo porterà dalle sponde del suo stagno agli estremi confini dello spazio. Facile da imparare e difficile da padroneggiare, Tap the Frog ti divertirà sempre. Vediamo quanto sei veloce in rrrealtà!”

Tap the Frog potrebbe sembrare un titolo semplice ma ricordatevi di fare attenzione ai suggerimenti. Ecco un video introduttivo e degli screen:

httpvh://youtu.be/NqC_0SMDjkk

Potrete effettuare il download gratuito, oppure acquistare la versione HD al prezzo di 0.79€ tramite i seguenti QRCode:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon divertimento!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com