Toshiba presenta il nuovo tablet AT300SE con Android 4.1 Jelly Bean

15 Novembre 201218 commenti

Toshiba ha annunciato oggi il lancio dell'ultimo modello della sua gamma sempre più ampia di tabletAT300SE. Questo dispositivo Android da 10,1” è ideale per i consumatori che desiderano utilizzare le caratteristiche più popolari dei tablet senza dover spendere in accessori. Equipaggiato con un processore NVIDIA Tegra 3 e un display 16:10 con ampio angolo di visuale, AT300SE soddisfa tutte le esigenze degli utenti di tablet: guardare video, navigare sul Web, leggere e-book e svagarsi con i videogiochi.

Ecco il comunicato stampa.

Neuss, Germania, 15 novembre 2012 – Toshiba Europe GmbH ha annunciato oggi il lancio dell’ultimo modello della sua gamma sempre più ampia di computer tablet: l’AT300SE. Questo dispositivo Android™ da 25,7 cm (10,1”) è ideale per i consumatori che desiderano utilizzare le caratteristiche più popolari dei tablet senza dover spendere in accessori. Equipaggiato con il veloce e potente processore NVIDIA® Tegra® 3 e un generoso display 16:10 con ampio angolo di visuale, l’AT300SE soddisfa tutte le esigenze degli utenti di tablet: guardare video, navigare sul Web, leggere e-book e svagarsi con i videogiochi. Il nuovo Toshiba AT300SE sarà disponibile in Europa nel quarto trimestre 2012. 

Sottile e leggero, elegante e resistente

Basata sulla qualità progettuale di un modello di grande successo come il tablet di fascia alta Toshiba AT300, la nuova versione SE è stata ideata pensando al consumatore in cerca di un oggetto di uso quotidiano a un prezzo ragionevole. L’AT300SE è facile da portare con sé quando ci si sposta. Con una profondità di soli 10,5 mm e un peso di appena 625 grammi, è quasi altrettanto sottile e leggero quanto il tablet Toshiba di fascia alta. Inoltre, l’elegante design metallico Precious Silver conferisce al prodotto un look sofisticato, mentre il motivo punteggiato sul retro assicura una presa salda. Realizzato per un uso intensivo a casa come in viaggio, l’AT300SE offre un’autonomia della batteria di tutto rispetto: fino a dieci ore*.

App a volontà

Il tablet Toshiba AT300SE è basato su Android™ 4.1 Jelly Bean, la piattaforma Android™ più recente ottimizzata per i tablet. Video, musica e foto di tantissimi formati possono essere aperti e riprodotti istantaneamente. L’accesso facile e veloce a Toshiba Places permette agli utenti di personalizzare la propria esperienza di intrattenimento grazie a un’ampia gamma di portali video, notiziari, e fornitori di film e contenuti TV on-demand, con la possibilità di scambiare opinioni e suggerimenti con i propri amici. Questa piattaforma interconnessa basata su cloud è preinstallata e permette agli utenti di fruire dei propri materiali digitali preferiti sul televisore, sul PC o sul tablet. Allo stesso modo, è possibile accedere direttamente a oltre 700.000 app e giochi tramite Google Play™. Per consentire un consumo offline immediato dei contenuti multimediali personali, Toshiba ha dotato questo nuovo tablet della possibilità di ampliare la capacità di archiviazione esterna grazie alla porta micro-USB, allo slot per schede microSD™ con supporto SDHC/SDXC fino a 64 GB e all’interfaccia Bluetooth® 3.0.

La scelta al consumatore

“Toshiba è lieta di andare incontro alle esigenze della sua base di clienti tablet in continua crescita con un altro modello che attirerà certamente l’interesse di molti utenti grazie al suo prezzo e alle possibilità che offre,” afferma Andy Bass, Vicepresidente esecutivo di DS Company presso Toshiba Europe. “Con il Toshiba AT300SE possiamo ora offrire un modello supplementare, in aggiunta al tablet di fascia alta Toshiba AT300, nell’importante categoria di prodotti con schermo di formato 10,1 pollici.”

Al momento non abbiamo nessuna informazione relativa al prezzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com