Trasformate Android in iOS 7 con il tema per Nova Launcher: jbOS7

15 Giugno 201369 commenti

La nuova versione del sistema operativo di casa Apple, iOS 7, è stata presentata ormai da una settimana, ma le polemiche non si sono ancora placate. Annunciato con "nuove e innovative funzionalità", molti utenti Android hanno iniziato a storcere il naso in quanto la maggior parte di queste erano già presenti nell'OS di Google, o comunque in applicazioni presenti sul Play Store. Nonostante tutto, il risultato finale ottenuto da Apple potrebbe essere ritenuto interessante, perchè allora non riprodurlo anche sul vostro smartphone Android?

Per aiutare coloro che fossero interessati a questa operazione, un utente di nome shmogt, ha creato un pacchetto che, grazie all’utilizzo di Nova Launcher, permetterebbe di trasformare le schermate di Android in iOS 7. Al momento il tema è stato ottimizzato per Samsung Galaxy S3, ma può essere tranquillamente utilizzato su tutti i device.

Oltre all’impostare le icone e lo sfondo, jbOS7 (questo è il nome del tema) porterà anche una nuova schermata di blocco, font e molto altro ancora. 

Il pacchetto può essere scaricato direttamente da Dropbox, per maggiori informazioni su come utilizzarlo, cliccate qui.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com