UMeox X5: arriva dalla Cina lo smartphone più sottile al mondo

3 Maggio 201318 commenti

I grandi produttori sono sempre alla ricerca di profili sempre più sottili per i propri smartphone ed ancora oggi è sempre Huawei ad essere alla ricerca del titolo di smartphone più sottile al mondo con il nuovo P6-U06, il quale, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe avere uno spessore di 6.18 millimetri. Purtroppo per Huawei c'è un altro produttore cinese interessato al primato, il quale avrebbe realizzato un device con soli 5.6 millimetri di spessore.

Il produttore cinese UMeox, poco conosciuto sul mercato internazionale, sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone Android che diventerebbe facilmente il più sottile del mercato grazie ai suoi 5.6 millimetri di spessore.

Finora i grandi produttori non sono scesi oltre la barriera dei 6 millimetri ed in queste settimane ci sta provando Huawei con il nuovo P6-U06 con i suoi ancora “troppi” 6.18 millimetri.

Il nuovo UMeox X5 diventerà lo smartphone più sottile del mondo con le seguenti dimensioni: 118 x 60 x 5,6 millimetri.

Tutto ciò dovrebbe tradursi in un display di circa 4 pollici ed altre specifiche tecniche ancora sconosciute. Il dispositivo in foto rappresenta un device dal design molto ricercato ma non ci resta che attendere ulteriori informazioni circa le specifiche tecniche, anche se, molto probabilmente, questo smartphone non arriverà mai nei nostri negozi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com