Un nuovo smartphone con tecnologia 3D per Sony Ericsson?

29 Luglio 20112 commenti

Rumors arrivano per annunciare un probabile ingresso nel mercato degli smartphone con tecnologia 3D per la Sony Ericsson. Il probabile prossimo pezzo da novanta della società nippo-svedese potrebbe essere il primo smartphone dotato di un display 3D da 4.7 pollici con risoluzione 1280x720 pixel. Saprete di più dopo il salto.

Il futuro Sony Ericsson 3D potrebbe entrare a far parte degli smartphone d’alta fascia che ormai sembra sconosciuta da tempo per i dispositivi di quest’azienda. Come in tutti i prossimi smartphone che aspetteremo per l’anno nuovo anche questo device potrebbe avere display, in questo caso 3D, con risoluzione a 720p e soprattutto il sistema operativo Android con la versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

Aprendo una piccola parentesi, questa nuova versione del sistema operativo di Google, come sappiamo, sembra voler coniugare l’utilizzo sia su smartphone che su tablet, quindi forse proprio per questo i prossimi smartphone che vedremo sul nostro mercato per il prossimo anno avranno display più ampi con una maggiore risoluzione.

Comunque, tornando al Sony Ericsson 3D, come succede già su alcuni smartphone odierni, non avremo bisogno di un paio di occhiali appositi per poter godere delle immagini in 3D realizzate tramite la fotocamera; ancora non sono trapelate notizie per quanto riguarda il resto della probabile scheda tecnica.

Non ci resta che aspettare future conferme che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com