Unieuro, l’offerta “NO IVA” del Black Friday continua per tutto il weekend

28 Novembre 20156 commenti

Il Black Friday è ormai alle spalle, ma non la lunga serie di sconti e promozioni che questa giornata si porta dietro: molti negozi, sia online che fisici, proseguiranno a offrire prezzi scontati per tutto il weekend.

Non fa eccezione Unieuro, che mantiene la sua promozione “NO IVA” attiva per tutto il weekend. Fino a domenica infatti potremo continuare ad usufruire dello sconto del 22% su tutto il catalogo della catena, sia online che nei negozi fisici (ma in quest’ultimo caso solo per i possessori della card Unieuro Club, potete richiederla a questo indirizzo o in negozio).

La promozione è valida per tutti gli acquisti sopra i 199€, ma sono esclusi gli Apple Iphone, tutti i modelli di Playstation 4 e tutti i prodotti a marchio Miele. Nel caso di acquisto online i prodotti verranno scontati al checkout.

Sicuramente nel comparto smartphone si possono trovare occasioni migliori, ma in linea generale è una promozione con cui si potrebbe portare a casa qualche buon affare, in attesa del Cyber Monday.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com