Vodafone : si pagherà con il credito telefonico

19 Agosto 201116 commenti

E' di oggi la notizia che Vodafone, ha lanciato un nuovo servizio di pagamento delle applicazioni acquistate sull'android market, che prevede la possibilità di addebitare il costo da pagare sul conto telefonico del cliente. Per ora questo nuovo servizio sarà disponibile solo....

….per la Germania e la Gran Bretagna, ma la stessa compagnia fa sapere che presto verrà esteso anche ad altri paesi, tra cui speriamo ci sarà anche il nostro….

A mio parere, si tratta di un ottimo servizio per la clientela, ma anche per gli sviluppatori, che dovrebbero trarre qualche beneficio in più in termini di vendite delle applicazioni, dato che ancora oggi ci sono tante persone che non acquistano dal market proprio perchè non vogliono inserire i dati della propria carta di credito.

Unico inconveniente, è che attualmente il servizio sarà disponibile solo per i clienti che hanno acquistato uno smartphone presso un centro Vodafone, e solo in futuro si prevede l’estensione a tutti i clienti della compagnia.

Speriamo che anche gli altri operatori si adeguino e rendano disponibile lo stesso servizio, solo così si potrà favorirne una rapida e larga diffusione.

Via TuttoAndroid

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com