WhatsApp Messenger nega ogni trattativa con Google

9 aprile 20137 commenti

WhatsApp non è in trattativa con Google, una risposta secca e decisa è arrivata direttamente dagli sviluppatori della nota applicazione di messaggistica istantanea che ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo. Nonostante quanto affermato, è possibile che in futuro si aprano trattative per un'acquisizione da parte di altre aziende.

Da tempo ormai si parlava di una possibile acquisizione da parte di società del settore tecnologico di WhatsApp Messenger, la più nota applicazione al mondo di messaggistica istantanea. Pochi giorni fa una fonte interna aveva comunicato che era stata avviata una trattativa con l’azienda di Mountain View per l’acquisizione dell’intero pacchetto (software e team di sviluppo) al prezzo di circa 1 miliardo di dollari.

Gli sviluppatori, immediatamente interpellati da All Things Digital, hanno smentito categoricamente qualsiasi trattativa con Google. La risposta è arrivata direttamente da Neeraj Arora, head of business development: “WhatsApp Messenger non è in vendita e non stiamo discutendo con Google“.

La notizia per ora è stata smentita.

Loading...
  • rocco

    Meglio così.

  • Capocchione

    La capocchia

  • Amedeo Mafucci

    C’è un prezzo per tutto, evidentemente un miliardo di dollari non è abbastanza.

    • andrea

      se hanno pagato instagram 1 miliardo questa app ne vale almeno il triplo secondo me, per utilità dell’app.

      • la morte

        Invece secondo me ne vale 0.5 miliardi, semplicemente perché non ha quasi alcuna “opzione” innovativa, si aggiorna il tema, si tolgono i bug, ma rimane sempre la stessa app…
        Spero che google faccia meglio con bable (o come lo vorranno chiamare

  • La società è quotata in borsa? Perchè altrimenti potrebbero essere parole dette per non alterare troppo il valore di mercato.

  • :-)

    Speriamo che sia veramente tutto vero…