[ad#ad-denis]
Da tempo ormai si parlava di una possibile acquisizione da parte di società del settore tecnologico di WhatsApp Messenger, la più nota applicazione al mondo di messaggistica istantanea. Pochi giorni fa una fonte interna aveva comunicato che era stata avviata una trattativa con l’azienda di Mountain View per l’acquisizione dell’intero pacchetto (software e team di sviluppo) al prezzo di circa 1 miliardo di dollari.
Gli sviluppatori, immediatamente interpellati da All Things Digital, hanno smentito categoricamente qualsiasi trattativa con Google. La risposta è arrivata direttamente da Neeraj Arora, head of business development: “WhatsApp Messenger non è in vendita e non stiamo discutendo con Google“.
La notizia per ora è stata smentita.
Meglio così.
La capocchia
C’è un prezzo per tutto, evidentemente un miliardo di dollari non è abbastanza.
se hanno pagato instagram 1 miliardo questa app ne vale almeno il triplo secondo me, per utilità dell’app.
Invece secondo me ne vale 0.5 miliardi, semplicemente perché non ha quasi alcuna “opzione” innovativa, si aggiorna il tema, si tolgono i bug, ma rimane sempre la stessa app…
Spero che google faccia meglio con bable (o come lo vorranno chiamare
La società è quotata in borsa? Perchè altrimenti potrebbero essere parole dette per non alterare troppo il valore di mercato.
Speriamo che sia veramente tutto vero…