World Series of Poker debutta sul Google Play Store

15 Luglio 201214 commenti

In questi ultimi giorni il mondo del poker ha voluto offrire anche agli utenti Android una serie di applicazioni per tutti gli amanti del celebre gioco di carte. Dopo l’applicazione ufficiale di Lottomatica, cioè Poker Club for Fans, arriva direttamente da Electronic Arts il videogame ufficiale del World Series of Poker per Android, che tutti gli amanti del poker e tutti i fan conoscono come WSOP, i tornei mondiali più importanti per un giocatore professionista di poker.

World Series of Poker per Android offre un ottima interfaccia ed un ottimo gameplay. Unica pecca che molti utenti hanno criticato nei commenti è l’obbligo di login tramite Facebook per poter utilizzare il videogame.

Ecco le principali caratteristiche del videogame realizzato da EA:

  • VIVI L’ESPERIENZA UFFICIALE DI WORLD SERIES OF POKER – Questo è il NON PLUS ULTRA! Siediti a uno dei tavoli di WSOP e gioca a Texas Hold’em, Omaha e ad altre specialità del poker.
  • GIOCA COME UN PROFESSIONISTA – Da PRO potrai sfidare giocatori esperti, accumulare fiche e proporti come un asso del tavolo verde. Gioca al meglio le tue carte!
  • VINCI ANELLI E BRACCIALETTI WSOP VIRTUALI – Gareggia per vincere gli ambiti anelli e braccialetti WSOP.
  • DIVENTA UN PEZZO GROSSO – Usa le tue vincite per partecipare ai tavoli con gli high stake.
  • ENTRA NEL VIVO DELLA COMPETIZIONE – Controlla le statistiche dettagliate e segui la Bacheca Poker per le ultime notizie.
  • Dulcis in fundo, non devi pensare al buy-in perché partecipare a questo tavolo è GRATIS!

Alcuni screenshots:

World Series of Poker per Android sarà sicuramente un titolo molto apprezzato dagli amanti del poker. Un ottimo gameplay e tante modalità di gioco per un videogame gratis e realizzato dalla grande Electronic Arts.

Potrete effettuare il dowload tramite il seguente QRCode:


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com