PhoneDome Waterproof Skin: la sottile cover resistente all’acqua made in Italia

15 Luglio 201229 commenti

Molti grandi produttori di smartphone e tablet Android hanno lanciato sul mercato un proprio dispositivo capace di resistere alle più pericolose situazioni, contatto con acqua, polvere e molto altro. Ad oggi ormai molti device risultano essere resistenti ai graffi ma ancora pochi sono quelli totalmente impermeabili, per questo la celebre azienda italiana AnyCast Solution ha rilasciato sul mercato una sottilissima cover, una seconda pelle per il dispositivo, in grado di proteggerlo dall'acqua, cioè PhoneDome.

PhoneDome Waterproof Skin realizzata da AnyCast Solution è la prima vera skin resistente all’acqua in grado di rendere il nostro dispositivo resistente anche al pericolo più temuto da ogni utente.

La seconda pelle del vostro dispositivo è una sottilissima membrana super-resistente all’acqua ed il suo utilizzo è semplicissimo. Basterà far calzare la skin al vostro smartphone o tablet e chiudere il tutto grazie all’adesivo posto nella parte posteriore, inoltre l’utilizzo del dispositivo in queste determinate condizioni è facilitato da un coefficiente di trasparenza del 98% che non renderà complicata la visione di ciò che stiamo facendo.

Attualmente PhoneDome Waterproof Skin è disponibile per Samsung Galaxy S III, Galaxy S II, Galaxy SGalaxy Note e Galaxy Tab 10.1; speriamo che l’azienda riesca a fornire quest’utile accessorio anche per altri dispositivi Android.

All’interno della confezione sono presenti 2 skin e 4 adesivi 3M (riutilizzabili fino 2-3 volte) per rendere il tutto impermeabile. AnyCast fornisce all’interno anche altri 4 adesivi da porre all’interno della skin per verificare che la presenza d’umidità che potrebbe danneggiare il nostro dispositivo (cambierà colore in rosso per segnalare la presenza d’umidità).

Alcuni siti hanno potuto testare PhoneDome e le prime impressioni sono abbastanza positive. La skin svolge egregiamente il suo lavoro e non permette il passaggi di alcuna goccia d’acqua. Il dispositivo rimane perfettamente funzionante anche per quanto riguarda chiamate, touchscreen e fotocamera. Ovviamente non sarà possibile collegare accessori come cuffie audio o cavo USB ma in quesi momenti potrebbero non essere essenziali.

L’azienda sottolinea che la Skin waterproof potrebbe resistere alcuni istanti alle immersioni anche se non è stata assolutamente progettata per poter resistere ad immersioni totali.

PhoneDome per Samsung Galaxy S III è acquistabile al prezzo di 14,90 € ma anche per gli altri dispositivi il prezzo non dovrebbe essere molto differente.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com