Xbox One S All-Digital Edition Ufficiale: dal 7 maggio a 299,99 Euro

17 Aprile 2019Nessun commento

Microsoft ha annunciato ufficialmente la nuova Xbox One S All-Digital Edition, la nuova console sprovvista di lettore ottico con un hard disk da 1 TB, disponibile dal prossimo 7 maggio al prezzo di 229,99 euro.

La nuova console sarà venduta in bundle con il controller e tre giochi pre-installati: MinecraftSea of Thieves e Forza Horizon 3. La All Digital Edition vanta della stessa componentistica hardware di One S, ad eccezione del lettore ottico, che limiterà l’uso di giochi in versione fisica.

L’interesse dei consumatori per i contenuti e le esperienze digitali è oggi più forte che mai. I giochi e la tecnologia sono cambiati parecchio da quando la prima Xbox ha debuttato nel 2001. Durante questo periodo abbiamo assistito a una trasformazione digitale attraverso giochi, musica, TV e film. E più vicino a casa, il successo di Xbox Game Pass, che consente ai membri di accedere a oltre 100 fantastici giochi, è solo un altro esempio di come oggi i consumatori sono cresciuti aspettandosi grandi contenuti digitali. L’edizione Xbox One S All-Digital è stata creata per coloro che preferiscono trovare e giocare i propri giochi in digitale e sono alla ricerca del modo più economico per giocare ai giochi Xbox.

Microsoft ha annunciato inoltre che manterrà il prezzo della nuova console Xbox One S All Digital Edition sempre inferiore di 50 dollari rispetto alle altre versioni.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, S9 e S9+ ricevono in Italia le patch di aprile 2019

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com