Xiaomi Mi Max 2: presentazione fissata il 25 maggio

20 maggio 20173 commenti

Xiaomi ha ufficialmente programmato la presentazione del phablet Mi Max 2 per il 25 maggio. Il dispositivo sarà presentato in due varianti, standard e high edition, con alcune differenze in ambito processore e memorie.

A distanza di un anno dalla commercializzazione del primo phablet di Xiaomi, arriva Mi Max 2 del quale però non ci sono ancora conferme sulla scheda tecnica, fatta eccezione per il display che sarà da 6.44″ con definizione FullHD ed il processore che sarà diverso sulle due versioni.

Per quanto riguarda la standard edition si parla di uno Snapdragon 626 con 4 GB di Ram e 32 GB di memoria integrata, una camera posteriore da 12 Mp ed una anteriore da 5 Mp. Batteria che arriva a 5000 mAh e sistema operativo Android Nougat 7.1.1 pre-installato.

Per la high edition invece è previsto uno Snapdragon 660, 6 GB di RAM e ben 128 GB di memoria integrata. Comparto fotografico (12 Mp + 5 Mp) che resta invariato, come anche la batteria che resta da 5000 mAh. Stesso discorso vale per il sistema operativo.

Prezzo di entrambe le versioni che non dovrebbe superare i 1999 Yuan, ovvero circa 260 € al cambio attuale.

126€
XiaoMi
SU
A SOLI
Loading...
  • Per chi necessita di un dispositivo con schermo generoso, direi che può essere preso in seria considerazione.
    Rapporto qualità / costo, molto interessante.
    Annoso dilemma? La solita attesa di una global stable… Anche se, ultimamente questo produttore, sta curando meglio quest’ambito per gli utenti occidentali.

  • Fabio Miele

    Potevano mettere una camera post migliore!!!

    • Fabio

      Guarda che la camera posteriore dovrebbe essere la sony imx378, per tua informazione è il sensore fotografico che più si avvicina alla qualità di una reflex per via dell’ area del sensore molto grande e dei pixel molto grandi! E’ un eccellente sensore, piuttosto quello che è importante e la parte software che deve essere ottimizzata come si deve