Xiaomi Mikey: ecco il tasto programmabile a soli €0.50

2 Aprile 201485 commenti

In queste ultime ore il produttore cinese Xiaomi ha annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo ed interessante accessorio che potremo utilizzare anche a bordo di smartphone e tablet. Si chiama Mikey e sicuramente a molti utenti farà tornare in mente Pressy, il gadget che ha riscosso molto successo su KickStarter. Come avrete intuito, Mikey è un nuovo tasto programmabile molto economico.

Mikey, così come il suo concorrente Pressy, offre le stesse funzionalità, poiché permette di programmare determinate azioni alla pressione del tasto che andrà inserito nell’apposito spazio dedicato al jack audio da 3.5mm.

Questo nuovo accessorio per smartphone e tablet può essere programmato per 10 click differenti e farà compiere ben 10 azioni diverse, che sia lanciare un’applicazione oppure chiamare direttamente un contatto, lanciare l’applicazione della fotocamera, della musica o molto altro.

Non solo ottime funzioni, ma anche un prezzo davvero molto interessante, infatti Mikey sarà disponibile ad un prezzo di circa €0.50 (4.9 Yuan) a partire dalla prossima settimana, purtroppo solamente in Cina.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com