Xiaomi: MIUI 11 rilasciata per sbaglio su alcuni device

10 Settembre 2019Nessun commento

Xiaomi per sbaglio ha rilasciato la sua custom ROM MIUI 11 per il Redmi K20 Pro, Mi Mix 2S, e Mi 6, regalandoci un'anticipazione di come sarà il prossimo sistema operativo dell'azienda.

Sono stati brevemente resi pubblici i link di download della beta MIUI 11 9.9.9 per alcuni device e prontamente erfanoabdi, famoso coder su XDA, ha modificato il codice rendendo la beta installabile anche da altri smartphone Xiaomi e non. Di seguito vediamo alcuni screenshot del sistema installato sui modelli di rilascio con le cancellature dei codici IMEI.

miui 11 beta

miui 11 beta

Dalle immagini possiamo vedere l’uso di nuove icone colorate che sembrano più piccole della solita misura di 48×48 pixels dettata dal Material Design Reference di Google e un minimalismo estremo che lascia pulito grandi spazi bianchi di schermo.

Non si può essere sicuri che le immagini mostrino realmente come sarà la futura MIUI e neanche se Xiaomi abbia veramente rilasciato la beta per errore o magari per annebbiare i recenti e numerosi rumor sulla sua diretta concorrente Huawei.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com