Xiaomi Mi Power Bank 3: tanto a poco prezzo

4 Gennaio 2019Nessun commento

Xiaomi è nota per i suoi ottimi smartphone a buon mercato. L'azienda cinese ha anche un ampio ecosistema di accessori e prodotti intelligenti per la casa. Il nuovo Mi Power Bank 3 offre molto, ad un prezzo accessibile e quasi invisibile.

Il Mi Power Bank 3 è andato in pre-vendita sulla pagina di Xiaomi’s TMall (rivenditore cinese), ma è stato subito rimosso. È probabile che il prodotto sia stato reso pubblico prematuramente. Tuttavia, sappiamo che costerà ¥ 199,00, circa 25 €. Solitamente la commercializzazione dei prodotti Xiaomi parte dalla Cina per poi approdare anche in altri paesi.

Specifiche

Mi Power Bank 3 supporta USB-C sia in input che in output, fino a 45W. Se si utilizza un carica batterie da 10 W, ci vorranno circa 11 ore per caricare la batteria di 20.000 mAh. Se si dispone di un caricatore da 45 W, il tempo sarà ridotto a 4,5 ore. Oltre alla porta USB-C, ci sono due uscite USB-A. Se viene utilizzata una sola porta, la tensione nominale in uscita sarà:

  • 5V 2,4A,
  • 9V 2A,
  • 12V 1,5A.

Quando vengono utilizzate entrambe le porte: 5V / 3A.

Il Mi Power Bank 3 supporta anche la ricarica pass-through. Sarà possibile collegare e caricare altri dispositivi mentre lo stesso power bank è in carica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com