YotaPhone 2: ottime le prime vendite

31 Dicembre 201452 commenti

Il produttore russo Yota Devices ha da poco portato anche sul mercato italiano il nuovo YotaPhone 2, ovvero lo smartphone Android dotato di un secondo display e-ink ausiliario sul retro, il quale permette di sfruttare alcune funzioni dello smartphone con un ingente risparmio energetico. Nonostante inizialmente non sia stato molto apprezzato, il produttore durante le scorse ore ha rilasciato un comunicato tramite il quale manifesta il proprio entusiasmo per l’accoglienza riservata al nuovo arrivato.

Lo store di Londra ha registrato ottime pre-vendite, facendo entrare lo YotaPhone 2 di diritto nei bestseller delle vacanze natalizie.

La presentazione avvenuta contemporaneamente in diverse parti del mondo e l’arrivo di questo device anche su mercati emergenti ha consentito al produttore russo di consolidare la propria fetta di mercato, facendola crescere con questo secondo esemplare.

L’entusiasmo di queste prime vendite è tangibile nella parole del CEO:

“Siamo davvero soddisfatti di constatare come Yotaphone 2 sia in grado di entusiasmare il pubblico. Abbiamo la conferma di ciò che da tempo immaginavamo: il mercato degli smartphone aveva bisogno di qualcosa che fosse in grado di fare la differenza. Abbiamo sviluppato, costruito e commercializzato Yotaphone 2 in un lasso di tempo così breve che non potrà non rivoluzionare l’intero segmento degli smartphone. E siamo solo all’inizio. Questo 2014 termina per noi con un enorme successo e ci auguriamo di continuare nella stessa direzione anche per il prossimo anno, cercando di raggiungere nuovamente gli obiettivi prefissati.”

In Italia è possibile acquistare questo device tramite Vodafone e presto sarà disponibile anche in tanti altri mercati del mondo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com