ZTE presenta il mini proiettore Spro Plus

21 Febbraio 20165 commenti

ZTE ha appena presentato, in anteprima al Mobile World Congress 2016, un'interessante novità nel campo degli 'accessori'. Parliamo di Spro Plus, un mini proiettore con sistema operativo Android Marshmallow.

La casa cinese, in attesa di scoprire le restanti novità all’interno dello stand del Mobile World Congress 2016, ha tenuto la sua conferenza stampa all’interno del bellissimo Hotel W di Barcellona, annunciando alla stampa Spro Plus. Si tratta di un piccolo proiettore versatile, portatile e, sopratutto, smart.

E’ munito di un ampio schermo touch da 8.4 pollici, AMOLED con risoluzione 2K, batteria da 12100mAH battery in grado di garantire una notevole autonomia e – cosa principale – una lente anteriore capace di proiettare immagini e video fino ad una distanza di 2.4 metri.

Per garantire un’ottimale connettività e gestione da remoto, il dispostivo è previsto sia in versione solo Wi-Fi, che Wi-Fi e 4G LTE.

Completa il tutto un buon sistema audio JBL Audio System e un microfono HARMAN, i quali contribuiscono a renderlo ideale per videoconferenze anche in contesti specificatamente business.

SPro_7

Di seguito le specifiche complete:

Ottica: 500lm WXGA DLP, Keystone (Horizontal + Vertical), 1.4:1 (80”@2.4m)
Sistema operativo e CPU Android M, SnapDragon 801\ 625, VoLTE HD Voice (LTE Version)
Connettività Full Band LTE (LTE Version), WIFI b/g/n/ac (2.4GHz & 5GHz), BT 4.1
Display 8.4″ 2560*1600 AMOLED LCD
Memoria 3GB RAM+32/128GB ROM + SDXC fino a 2TB
Batteria 12100mAh, alimentazione da 19V/3.4A
Fotocamera anteriore 5MP, screen flash
Suono 2*4W Harman Sound with Dolby
Accessori opzionali Game Controller, Borsa, Tripod, USB Camera, Bluetooth Speaker Box

Nel corso dei prossimi giorni avremo modo di approfondire le caratteristiche del dispositivo direttamente in fiera. SPro Plus sarà disponibile a partire dal prossimo mese, ad un prezzo non ancora comunicato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com