3 Italia, torna Internet Senza Fine: 10 GB di traffico dati a 5 Euro

10 Giugno 201626 commenti

Si avvicina l'estate e 3 Italia rispolvera una interessante promozione già vista negli scorsi mesi: si tratta di Internet Senza Fine, che mette a disposizione un generoso quantitativo di traffico dati a un prezzo popolare.

Attivando Internet Senza Fine, i clienti 3 Italia avranno infatti la possibilità di usufruire di ben 10 GB di traffico dati anche in 4G, utilizzabili entro il 31 Agosto 2016. Il costo è di soli 5 Euro una tantum e non è previsto alcun rinnovo al termine del periodo promozionale.

Va detto che, come precisato nelle condizioni, “In caso di piano tariffario diverso da Power10 o Power15, ai clienti che aderiranno alla promozione verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15 con tariffazione al secondo”.

Il sito 3 Italia precisa inoltre che non tutti possono accedere alla promozione, ma che “L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione”. Siete tra i fortunati?

Condizioni Internet senza fine.

Internet senza fine prevede al costo di 5€ una tantum 10 GB di Internet 4G LTE sotto rete 3 utilizzabili entro il 31 Agosto 2016. Non è previsto alcun rinnovo alla scadenza. Il costo di Internet Senza Fine verrà scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni.
Sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione ed è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del terminale; la navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.
Al superamento delle soglie di traffico Internet, si applica la tariffa di 20cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.  Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato al costo di 20cent ogni 20 MB, senza scatto di inizio sessione. Internet Senza Fine è disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sul piano tariffario Power10 o Power15. In caso di piano tariffario diverso da Power10 o Power15, ai clienti che aderiranno alla promozione verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15 con tariffazione al secondo.

Internet Senza Fine è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: 100 GIGA, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre,  Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a  0 – 6 mesi , Voce e Video a 0 – 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Parole Senza Fine, Promo 100GB , ALL-IN International, Super Internet Special e Mega GOLD. E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con l’opzione Super Internet.

 

L’attivazione di Internet Senza Fine comporterà la disattivazione di eventuali promozioni  e/o opzioni incompatibili.
Si ricorda che i piani tariffari Power10 e Power15 sono incompatibili con le seguenti opzioni e/o promozioni: Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video

 

Una volta attivata Internet Senza Fine non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.
I Gigabyte di Internet Senza Fine sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’offerta, previa apposita comunicazione, in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni generali di contratto (art.18)

 

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata la promozione.

Info & privacy su tre.it

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com