Lista offerte Amazon Prime Day: ecco gli sconti

15 Luglio 201530 commenti

Siamo al 15 Luglio, e come già annunciato da tempo, oggi è l'Amazon Prime Day: una giornata di offerte speciali per festeggiare il ventesimo anno dell’azienda più famosa per le vendite online.


Per chi ancora non conoscesse l’offerta in questione, riportiamo subito le parole rilasciate per l’occasione da Francois Nuyts, responsabile Amazon per l’Italia e la Spagna:

In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday

Si tratta, quindi, di una serie di prodotti venditi e spediti da Amazon Italia, offerti a prezzi decisamente interessanti per l’acquirente finale. L’unico requisito per poter aderire dell’offerta è quella di essere iscritti al programma Amazon Prime, il servizio grazie al quale a fronte di un pagamento annuo di 19,99€ (maggiori informazioni nel nostro articolo), permette di usufruire di una serie di servizi esclusivi quali, ad esempio, la consegna in 1 giorno e le anteprime di Amazon BuyVip.

Le migliori offerte di amazon prime day

Tra le numerose offerte che Amazon propone, abbiamo voluto scegliere e consigliarvi quelle più invitanti – inerenti il nostro mondo Android – secondo noi:

Smartphone

Alcatel One Touch Idol 3

Schermata del 2015-07-14 17:20:11

[Inizio alle 18:50] Uno degli ultimi nati di casa Alcatel, la quale ha finalmente messo sul mercato uno smartphone degno di tale nome, Idol 3 è uno smartphone abbastanza completo sotto ogni campo. È munito di un grande display da 5.5 pollici FullHD (1080×1920 pixel), Android Lollipop come sistema operativo e una fotocamera posteriore di tutto rispetto da 13 megapixel, Il tutto, alimentato da una CPU Qualcomm Snapdragon 615 Quad-core da 1.5 GHz, è racchiuso in soli 7.4mm di spessore.

Huawei G Play Mini

huawei-g-play-mini

 

[Finisce alle 12:50] Lo Huawei G Play mini è un ottimo smartphone Dual Sim con 8GB di memoria interna. Android 4.4 KitKat, fotocamera posteriore da 14Mpixels e anteriore da 5Mpixels.

Processore Octa Core Kirin 520 64bit da 1.2GHz. Nella confezione riceverete anche gli auricolari stereo. L’offerta prevede uno sconto del 18%.

HUAWEI ASCEND G535

Schermata del 2015-07-14 17:21:18

[Inizia alle 16:50] Ascend G535 appartiene alla generazione precedente di dispositivi prodotti da Huawei ma rimane ancora oggi, secondo noi, una buona scelta per chi cerca un cellulare performante senza spendere grandi cifre. Il terminale si presenta, quindi, con il tanto apprezzato processore quadcore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, l’interfaccia Emotion UI caratteristica di Huawei, ed una buona fotocamera principale da 5 MPX.

Tablet

SAMSUNG GALAXY TAB Active 8

Schermata del 2015-07-14 17:22:21

[Inizia alle 6:40] All’interno della categoria di dispositivi rugged, ovvero indistruttibili e resistenti a tutto non vi sono solo smartphone, e Galaxy Tab Active ne è la prova. Questo tablet, presentato durante l’IFA dello scorso anno, è dotato di un rivestimento anti-shock che lo protegge da cadute fino ad un’altezza di 1,2 metri. Resiste inoltre, grazie alla certificazione IP67, alla polvere e agli spruzzi d’acqua. La parte normale del tablet è caratterizzata da un display LCD da 8.0 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, un processore Snapdragon 400 quad-core da 1.2GHz, 1.5GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibili tramite microSD. Non manca la classica stilo C-Pen fornita da Samsung.

Asus MEMOPAD

Disponibile tutto il giorno, anche l’asus Memo Pad da 7 pollici, Full HD, processore Intel Quad core e RAM da 2GB è un acquisto da non sottovalutare. L’offerta scade a mezzanotte di oggi!

 

Computers e laptop

Per la categoria, non solo android, oggi su amazon prime day ci sono anche delle buone offerte per quanto riguarda laptops. Stiamo parlando di

Caricabatterie portatili

TP-LINK TL-PB10400

Schermata del 2015-07-14 17:23:27

[Inizio alle 6:40am] Per coloro che sono costantemente alla ricerca di una presa a cui agganciare il loro smartphone agonizzante, questo battery pack da 10400mAh potrebbe essere una buona soluzione. Parliamo di un dispositivo in grado di ricaricare i vostri device dalle 3 alle 5 volte a seconda della capienza. Avrete, inoltre, a disposizione due porte USB (da 2 ed 1 Ampere)che vi permetteranno di ricaricare simultaneamente più dispositivi. Il peso e le dimensioni, inoltre, sono perfetti per renderlo un oggetto adatto al viaggio. Se dunque progettate un viaggio, immersi nella natura incontaminata, questo accessorio non può certo mancarvi.

Altri caricabatterie

I caricabatterie sono sempre utili. Qui la lista di tutti i caricabatterie portatili con l’orario di inizio offerta:

Caricabatterie da muro e da tavolo

I caricabatterie da muro o da tavolo vi permettono di caricare molteplici devices contemporaneamente togliendovi il problema di avere una ciabatta elettrica totalmente occupata dai caricabatterie dei diversi dispositivi usb.

Qui sotto la lista completa dei caricabatterie da muro oggi in offerta:

Accessori

Micro SDXC 64 GB

Schermata del 2015-07-14 17:24:12

Se, come me, siete soliti scattare miriadi di fotografie e registrare video senza ritegno, avere una buona scheda di memoria sarà sicuramente una vostra priorità. Ebbene, la scheda di memoria SanDisk Extreme microSDXC UHS-I offre velocità fino a otto volte superiori a quelle di una scheda di memoria tradizionale. Le sue velocità di scrittura fino a 40 MB/sec sono ideali per le esigenze di fotografi che desiderano prestazioni elevate e consentono alla vostra fotocamera di riprendere azioni in rapido movimento o di effettuare scatti in modalità Burst (scatto continuo). Grazie a capacità di archiviazione pari a 64 GB, questa scheda dispone dello spazio necessario per tutti i vostri brani musicali, video e foto. Inoltre, le sue straordinarie velocità di trasferimento dati vi consentiranno di trasferire rapidamente contenuti dalla scheda al vostro computer.

Se non vi siete aggiudicati questa MicroSD ecco qui la lista di tutte quelle in offerta con l’ora di partenza:

TP-LINK M7350 Pocket Hotspot 4G LTE

Schermata del 2015-07-14 17:25:22

Se siete soliti avere una vita movimentata e caratterizzata da spostamenti costanti allora non potrete fare a meno di utilizzare un Hotspot. Con questo TP-LINK potrete connettere fino a 15 dispositivi contemporaneamente. Basterà inserire una scheda SIM 4G per creare la vostra rete personale affidabile disponendo di un Hotspot Dual Band Wi-Fi 300Mbps in mobilità. Il display intuitivo rende semplice monitorare i dati e evita di superare il traffico dati previsto dal vostro contratto. Con il tasto menu è possibile modificare rapidamente il tipo di rete, data roaming e banda di frequenza, vedere la password e il nome della rete, direttamente sul dispositivo. Il produttore garantisce un’autonomia pari a 10 ore consecutive di lavoro, grazie ad una batteria integrata da 2550mAh.

Un altro hotspot interessante è questo Netgear  che parte alle 04:40 del mattino

Samsung MZ-75E1T0B SSD 850 EVO

Schermata del 2015-07-14 17:26:08

[Inizia alle 11:40] Questo SSD non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta del modello da 1 Tb (il taglio maggiore disponibile) della nuova gamma di SSD 850 EVO di Samsung presentata alla fine del 2014 (in sostituzione degli 840 EV0), con le nuove memorie 3D NAND a 3 bit (TLC) che garantisce maggiori prestazioni, durata e bassi consumi. Di seguito le caratteristiche:

  • Solid State Drive da 2,5” SATA da 6Gb/s
  • Capacità: 1TB
  • Lettura sequenziale Max. 550 MB/s, Scrittura sequenziale Max. 520 MB/s
  •  Lettura random Max. 98.000 IOPS, Scrittura random Max.90.000 IOPS
  • Controller MGX Samsung – Memoria Flash Samsung 32 layer 3D V-NAND
  • Memoria cache SDRAM LP-DDR2 Samsung 512MB
  • Software Samsung Magician e Data Migration
  • Spessore di 6.8 mm
  • Garanzia 10 anni

Ecco invece tutte le altre offerte di periferiche SSD (interne e esterne):


Altre offerte prime day degne di nota

Tra tutto il marasma delle offerte disponibili per oggi ci sono alcuni items, non necessariamente legati ad android, che risultano essere interessanti. Vediamo quali:

Queste, e molte altre, sono le offerte che Amazon ha messo a disposizione dei propri utenti Prime. Le promozioni termineranno a mezzanotte, quindi, se interessati, vi consigliamo di procedere all’acquisto il prima possibile.

Se vuoi vedere tutte le offerte di Amazon Prime Day, vai qui.

 

Fateci sapere nei commenti sottostanti altri eventuali prodotti degni di nota, aggiorneremo costantemente l’articolo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com