Galaxy S8 Plus disponibile con sconto grazie a Groupon

22 settembre 201710 commenti

Galaxy S8 Plus è al centro di un'iniziativa commerciale volta a rendere il top di gamma di Samsung ancora più appetibile per il pubblico.

Samsung Galaxy S8 Plus a 696,75 euro

L’accordo in questione è stato stipulato fra Samsung Italia e Groupon (per chi non lo sapesse, stiamo parlando di uno dei più importanti aggregatori di offerte, buoni e coupon presso partner appositamente selezionati).


Leggi anche:

Samsung taglia i prezzi dei suoi flagship per contrastare Apple iPhone 8 ed iPhone X?


Samsung Galaxy S8 Plus disponibile con sconto grazie a Groupon

L’offerta partirà il 25 settembre prossimo, con durata fino al giorno 30 ottobre. Nello specifico, la promozione darà modo di acquistare S8+ in variante Dual Sim, beneficiando di uno sconto pari al 25 % (ciò significa che verrà a determinarsi un costo di 696,75 euro, con un risparmio di ben 232,25 euro). Sarà inclusa anche la Clear View Standing Cover (che, singolarmente, è venduta al prezzo di 59.99 euro).

Al fine di perfezionare la vostra adesione sarà necessario acquistare il codice dedicato, al costo di 9.90 euro, entro il giorno 15 ottobre. Successivamente, dovrete farne uso nell’apposito modulo individuato sulla pagina d’acquisto di Samsung Italia.


Leggi anche:

Samsung Galaxy Note 8 risponderà ad Apple iPhone X ed iPhone 8 con il 4K a 60 fps?


Chi di voi coglierà al volo quest’occasione per mettere le mani su Samsung Galaxy S8 Plus in variante Dual Sim?

Loading...