TIM Galaxy GO: nuova winback con 6GB di internet e minuti illimitati

17 Ottobre 201634 commenti

TIM Galaxy GO è destinata in principal modo ad ex clienti che, tra una telefonata e l'altra, dedicano molto del loro tempo ad attività come il web browsing. Scopriamo ulteriori dettagli in merito a questa interessante winback.

Caratteristiche di TIM Galaxy GO

Focalizziamoci ora sul contenuto del pacchetto: prestate attenzione ai dettagli elencati di seguito perché, a partire da una precisa data, le condizioni subiranno un cambiamento. Nelle fasi iniziali, per mezzo della promozione, sarà possibile beneficiare di:

  • minuti illimitati verso tutti (dal 1 gennaio 2018 la soglia scenderà a 1000 minuti);

Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Traffico soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.

  • 6GB di traffico web alla velocità del 4G (dal 1 gennaio 2018 verranno ridotti a 3GB).

I GB contenuti nell’offerta sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. All’esaurimento dei GB inclusi nell’offerta la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità mensile.

TIM Galaxy GO nuova winback con 6GB di internet e minuti illimitati (1)

Il costo di attivazione è pari a 3€. Il rinnovo avverrà con il pagamento di 10€ ogni 4 settimane. Quanti di voi approfitteranno delle opportunità offerte da TIM Galaxy GO?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com