Tronsmart Spunky Beat & Onyx Neo: earbud TWS in offerta

6 Maggio 2020Nessun commento

Se siete alla ricerca di un paio di cuffiette true wireless, Tronsmart ha l'offerta che fa al caso vostro con ben due modelli in promozione su AliExpress.

Le Tronsmart Onyx Neo sono l’evoluzione delle già ottime Spunky Beat, realizzate in collaborazione con Qualcomm. Entrambe impiegano infatti la tecnologia proprietaria Qualcomm aptX al fine di garantire la migliore qualità del suono assieme alla cancellazione attiva del rumore durante le telefonate.

L’interfaccia touch presente sulla superficie degli auricolari consente di controllare la riproduzione musicale, le telefonate e di interagire con l’assistente vocale in modo confortevole ed intuitivo.

Secondo le stime del produttore con un ascolto continuo al 50% del volume riuscirete ad ottenere circa 7 ore di utilizzo con una singola ricarica, che aumentano fino a 24 complessive grazie alla power bank contenuta nella custodia.

Per maggiori informazioni potete consultare la nostra recensione di Onyx Neo.
Spunky Beat sono attualmente acquistabili a $19.66  tramite il coupon BEAT6USD, mentre Onyx Neo potete recuperarle a $18.99 con il coupon NEO19USD

Articolo sponsorizzato da Tronsmart.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com