Onyx Ace: nuove cuffiette true wireless da Tronsmart

7 Marzo 2020Nessun commento

In seguito al successo ottenuto dalle Spunky Beat, Tronsmart ha lanciato sul mercato un nuovo paio di cuffiette true wireless à la AirPods: Onyx Ace.

Il design adottato da Onyx Ace è quello definito semi-in-ear, sostanzialmente un compromesso tra le cuffiette classiche e quelle dotate di gommini. Lo scopo di tale scelta è fornire una mezza via tra comfort e qualità sonora, data la mancanza della classica pressione percettibile con le in-ear.

La qualità dell’audio è garantita dalla presenza dal driver da 13 mm e dal chip Qualcomm aptX, in grado di trasmettere i suoni dal dispositivo alle cuffiette con una latenza estremamente bassa.

Inoltre i consumi energetici sono particolarmente contenuti: mantenendo il volume al 50% il produttore riporta fino a 5 ore di riproduzione continua con una singola ricarica e 24 ore complessive contando anche la power bank presente nella custodia.

Non mancano ovviamente i microfoni, grazie ai quali è possibile effettuare telefonate senza preoccupazione alcuna. Infatti il setup a microfoni doppi (due per auricolare) offre una qualità dell’audio eccelsa tramite il filtro automatico del rumore di fondo. In altre parole sarete in grado di comunicare tranquillamente anche in ambienti piuttosto rumorosi.

È possibile interagire con le cuffiette tramite le interfacce touch presenti su di esse: sono supportati regolazione del volume, controllo della riproduzione musicale e invocazione dell’assistente vocale.

In aggiunta è sufficiente rimuoverle dalle orecchie affinché queste interrompano automaticamente l’ascolto.

Le Tronsmart Onyx Ace sono attualmente in vendita a 54.21 € su AliExpress con spedizione gratuita dalla Cina. Tuttavia dal 10 all’11 Marzo vi sarà una promozione che taglierà il prezzo a  26.7 €. Oltretutto verrà aggiunto all’ordine un pacco regalo per i primi 1000 acquisti durante la promozione.

Articolo sponsorizzato da Tronsmart.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com