Xiaomi e Aliexpress organizzano un flash sale

23 Dicembre 20166 commenti

Come da titolo su Aliexpress si terrà un flash sale in collaborazione con Xiaomi, che vedrà coinvolti tutti i dispositivi del noto produttore

L’evento avrà luogo per 24 ore dal 27 di Dicembre sullo store di Dreami su Aliexpress e sarà raggiungibile tramite questo link.
Questa sarà l’occasione perfetta per chiunque desiderasse acquistare uno Xiaomi MIX ma non ci fosse riuscito per via delle scorte limitate. Per l’intera durata della promozione MIX sarà venduto a partire da $699.99.

Inoltre saranno disponibili 10000 pezzi di Xiaomi Mi5 a $199.99 l’uno, mentre Redmi 3S verrà venduto a partire da $103.99.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Xiaomi che contiene la lista dei prezzi, aggiornata regolarmente dal produttore.

Dreami è uno store specializzato nella vendita di prodotti Xiaomi, e solamente prodotti Xiaomi. Sono disponibili tutti gli smartphone e molti altri dispositivi marchiati dal produttore cinese, come TV e tablet. Questo negozio mira a rispettare l’obiettivo di Xiaomi di mantenere un prezzo competitivo così da raggiungere il più vasto numero di clienti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com