Problemi ad Androidiani.com : Errore Umano

22 Febbraio 201114 commenti

Buongiorno a tutti, purtroppo per un errore (tutto merito mio) puramente umano durante il primo tentativo di upgrade per quanto riguarda il nostro forum, l'upgrade è andato male, anzi malissimo! Talmente male che mi sono accorto solamente dopo 1 ora che il backup effettuato prima dell'upgrade era solamente parziale e non avrei potuto ripristinare completamente il sito. Per questo motivo provvederemo a ripristinare quanto possibile ma alcune cose come:
  • I post del blog
  • Alcuni topic aperti dalla giornata del 20 in poi
  • Gli utenti del forum registrati dal 20 in poi.
Non potranno essere ripristinati. Per i nuovi utenti che si sono registrati in queste ore chiediamo gentilmente di procedere alla ri-registrazione sulla piattaforma. Ci scusiamo per i disagi. Lo Staff.

Buongiorno a tutti,

purtroppo per un errore (tutto merito mio) puramente umano durante il primo tentativo di upgrade per quanto riguarda il nostro forum, l’upgrade è andato male, anzi malissimo!

Talmente male che mi sono accorto solamente dopo 1 ora che il backup effettuato prima dell’upgrade era solamente parziale e non avrei potuto ripristinare completamente il sito.

Per questo motivo provvederemo a ripristinare quanto possibile ma alcune cose come:

  • I post del blog
  • Alcuni topic aperti dalla giornata del 20 in poi
  • Gli utenti del forum registrati dal 20 in poi.

Non potranno essere ripristinati.

Per i nuovi utenti che si sono registrati in queste ore chiediamo gentilmente di procedere alla ri-registrazione sulla piattaforma.

Ci scusiamo per i disagi.

Lo Staff.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com