Google Pixel 4a si mostra (per sbaglio) sul Google Store canadese

14 Luglio 2020Nessun commento

Arriva un nuovo leak riguardante Google Pixel 4a, stavolta direttamente dallo store ufficiale del colosso di Mountain View.

Stando a quanto riporta Theverge, sembra che sulla pagina del Google Store canadese dedicata a Nest Wi-Fi sia stato pubblicato per errore un render ufficiale del prossimo Google Phone:

pixel 4a render leak

A giudicare dalla data riportata sulla lockscreen, 14 maggio, sembra proprio che Google avesse intenzione di presentare il device nel corso della Google I/O, che si sarebbe dovuta tenere tra il 12 e, appunto, il 14 maggio, che la pandemia di COVID-19 ha costretto ad annullare.

Pochi sono i dubbi sul design di Google Pixel 4a: dall’immagine si notano la presenza di un dotch installato in alto a sinistra nel display, di un lettore di impronte digitali posizionato sul retro della scocca e di una singola fotocamera situata all’interno di un modulo quadrato nel quale trova posto anche il flash LED.

Non si hanno ancora notizie sulla data di presentazione, ma dopo questo importante leak possiamo sicuramente affermare che Google Pixel 4a è sempre più vicino!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com