Lenovo Tab 3 7 Plus potrebbe essere presentato presto

15 Settembre 20162 commenti

La compagnia Lenovo potrebbe avere in serbo una sorpresa per i propri utenti con il lancio di Lenovo Tab 3 7 Plus, un dispositivo dotato di ottime specifiche che potrebbe sorprendere il mercato.

Secondo una serie di leaks che abbiamo raccolto, Lenovo Tab 3 7 Plus dovrebbe essere un tablet con schermo IPS di 7” ed una risoluzione HD 720p 1280 x 720 pixel, che sarà disponibile in due colorazioni in bianco o nero, con una cornice blu lungo lo schermo che da un tocco di eleganza superiore alla scocca.

Sempre secondo alcune fonti, Lenovo Tab 3 7 Plus potrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 410, ed avere a disposizione 2 GB di RAM. Per la memoria interna, invece, dovrebbero essere presenti 16 GB, con una certa probabilità che potranno essere aumentati attraverso l’uso di una scheda micro SD.

Lenovo Tab 3 7 Plus avrà a disposizione un sistema operativo personalizzato basato su Android Marshmallow 6.0 e sarà alimentato da una batteria da 3500 mAh che assicurerà comunque delle durate d’uso nella media.

Essendo ancora nel mero campo dei rumor, non siamo in possesso di alcuna conferma ufficiale sull’esistenza di tale dispositivo, ed ovviamente non possiamo conoscere se e quando sarà lanciato e soprattutto a che prezzi.

Tuttavia facendo alcuni calcoli, alcuni leaker hanno ipotizzato che Lenovo Tab 3 7 Plus potrebbe costare intorno ai 120 euro per una versione con il solo WiFi e non oltre i 150 euro per una versione che comprenda anche uno slot per una scheda SIM.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com