Honor 6X certificato presso TENAA con una doppia fotocamera posteriore

15 Settembre 2016Nessun commento

Il marchio Honor, vicino a Huawei, è molto cresciuto negli ultimi mesi grazie a dispositivi di ottima qualità accompagnati spesso da prezzi mai proibitivi che hanno portato i dati di vendite su ottimi livelli.

A poca distanza dal lancio di Honor 8, la compagnia sembra già pronta a lanciare un nuovo dispositivo di fascia media, ma dotato di una fotocamera posteriore doppia, denominato Honor 6X, per il quale è stata già disposta la certificazione presso TENAA.

A differenza di altri report, questa volta la certificazione non riporta nessuna specifica ufficiale, ma possiamo riportarvi una serie di rumor comunicati da fonti più o meno affidabili.

Secondo alcuni Honor 6X potrebbe avere a disposizione uno schermo da 5,5” con una risoluzione Full HD 1080p 1920 x 1080 pixel ed un’accoppiata di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, sicuramente espandibili attraverso l’uso di una scheda micro SD.

E’ anche molto probabile che il dispositivo monterà un processore Qualcomm, uno Snapdragon 625, che assicurerà una certa fluidità al sistema operativo EMUI basato su Android Marshmallow 6.0.

Dal momento che Honor 6X è stato già certificato presso TENAA, pur non conoscendo ancora le specifiche ufficiali, è molto probabile che sarà annunciato presto, quindi non ci resta che attendere per conoscere disponibilità e prezzo del nuovo dispositivo del marchio controllato da Huawei.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com