LG V40: iniziamo a fantasticare con questo interessante concept – FOTO

3 novembre 20178 commenti

LG V40 sarà il diretto successore del tanto apprezzato quanto efficiente LG V30 e, nonostante manchi parecchio tempo alla sua presentazione ufficiale, cominciano già a trapelare sul web le prime indiscrezioni a riguardo.

Sognando LG V40

Quest’oggi vogliamo proporvi uno dei migliori concept scovati in rete, per il quale condividiamo le seguenti due immagini.

Leggi anche LG G7 vi farà innamorare grazie a questo video concept

A farla da padrone è, ancora un volta, il display FullVision posto all’interno di sottilissime cornici. Nessun tasto fisico frontale ma dual camera anteriore e sensore per la messa a fuoco laser che, osservando le riproduzioni, andrebbero a sovrapporsi allo schermo.

Leggi anche Samsung Galaxy S9 Plus ed S9, bellissimi in questo nuovo video concept

Vi piacerebbe se il futuro LG V40 fosse realizzato in questa maniera?

Loading...
  • EVA01

    Sognare non costa nulla,però pensino prima a vendere il V30!

    • Phill

      Ma poi ormai siamo al paradosso…

      Nemmeno il tempo di avere in mano un terminale appena uscito che ci sono già i rumors sul successore…e su quello ancora dopo…

      Credo succederà, almeno per quanto mi riguarda, la stessa cosa che successe con le schede video da gamers…ne cambiavo 1 all’anno per rimanere aggiornato e performate…poi nvidia e ati cominciarono a rispondersi ogni 6 mesi con prodotto nuovo, poi ogni 3…insomma il risultato fu che adesso cambio la scheda video ogni 2-3 anni perché mi ero stufato di inseguire il “numeretto” in più con reali vantaggi marginali…

      Forse dovremmo far capire ai produttori che non siamo disposti a spendere 1000€ ogni anno per cellulari “infiocchettati” ad arte…

      Poi leggo che iPhone X è andato sold out in 5-6 min al costo di uno stipendio medio…e mi rispondo quanto sono ingenuo e sognatore…

      • rexandrex

        Evidentemente non abbiamo ancora abbastanza fame. Ma arriverà anche questo,arriverà.E non vedo l’ora. Trovo un’ offesa al buon senso spendere 1000€ per un telefono e non venitemi col solito discorso che ognuno spende i proprio soldi come vuole. Questi hanno creato una generazione di tossici, che vanno in crisi di astinenza se non hanno l’ultimissimo modello. Che ovviamente serve solo per essere sfoggiato per dimostrare di essere qualcuno, chi non si sa.

        • Phill

          Esatto…

      • EVA01

        Sono d’accordo con te!👍

    • icaro

      EVA secondo me lo venderanno appena scenderà di prezzo, i rumors non mi impensieriscono più di tanto se non vendono V30 non credo siano matti da far uscire sul mercato V40

  • Graziano Ansaldi

    900 euro per un pezzo di plastica e metallo? Lg farebbe meglio a migliorare i Centri Assistenza, che spesso riconsegnano i cellulari con lo stesso guasto di prima e rovinati.

  • Leon94

    Però, per piacere, vi prego! Che non sia più grande di 5,5 pollici (18:9)