Motorola produrrà i prossimi Google Glass?

6 Agosto 20138 commenti

I Google Glass sono l’oggetto del desiderio di molti utenti ma ancora oggi non è possibile averli dato che sono esclusivamente disponibili per alcuni utenti fortunati e gli sviluppatori. I Glass che conosciamo oggi dovrebbero arrivare sul mercato a partire dal prossimo 2014 ma già si parla della prossima generazione. Secondo le ultime indiscrezioni, data la collaborazione tra Google e Motorola i prossimi occhiali tecnologici potrebbero essere realizzati dalla celebre casa alata.

Motorola è a tutti gli effetti una Google Company, come ha rivelato il nuovo logo dell’azienda ma ancora oggi non è stato possibile vedere realmente questa collaborazione.

Forse la vedremo in futuro, come avrebbe dichiarato il CEO di Motorola, Dennis Woodside, il quale avrebbe dichiarato al Wall Street Journal che dovrebbe essere proprio l’azienda statunitense a produrre la seconda generazione dei Google Glass.

Ancora non sarebbe stato deciso ufficialmente ma le voci sembrano essere insistenti e fondate. Attualmente i Google Glass sparsi per il globo sono poco più di 9000, tra quelli acquistati durante il Google I/O 2012 e quelli spediti con il concorso #ifihadglass, ma presto potrebbero arrivare anche altri esemplari per altri utenti.

Chissà se mai arriveranno anche in Italia, forse con Motorola difficilmente li vedremo fuori dagli Stati Uniti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com