Galaxy S8 Plus strizzerà l’occhio ai tifosi dell’Inter? – FOTO

27 giugno 20176 commenti

Galaxy S8 Plus, ultimo top di gamma di Samsung, è ancora adesso uno dei dispositivi più apprezzati in assoluto dai consumatori e, secondo le recenti indiscrezioni lette sul web, anche i tifosi dell'Inter potrebbero avere una valida motivazione per scegliere questo prodotto.

Il mercato accoglierà un modello di Samsung Galaxy S8 Plus dedicato all’Inter?

Galaxy S8 Plus strizzerà l'occhio ai tifosi dell'Inter - FOTO

La curiosa iniziativa sarebbe direttamente riconducibile al gruppo cinese Suning, proprietario della squadra nerazzurra. Da un punto di vista estetico, le personalizzazioni riguarderebbero soprattutto la confezione di vendita, con sovraimpresso il logo del team e l’indirizzo del sito aziendale.


Leggi anche

Come sarà il futuro LG G7?


Inoltre, gli acquirenti avrebbero a propria disposizione una cover stilisticamente pensata per i tifosi dell’Inter. Nessuna modifica per quanto riguarda l’equipaggiamento hardware.

Nell’eventualità in cui tali notizie dovessero trovare un riscontro effettivo, chi di voi prenderebbe in considerazione questa variante di Samsung Galaxy S8 Plus?

Loading...
  • Audace 62

    Un altro motivo in più per non comprarlo …

    • eric

      ….o forse, per i tifosi, un motivo in più per acquistarlo…..soprattutto in Cina dove Suning sta facendo un lavoro capillare sul brand Inter con notevoli successi

      • teob

        Fino a quando i cinesi capiranno che tifare Inter è sofferenza e poche soddisfazioni :-)

        • bender_89

          Ti correggo: soffelenza

          • teob

            Giusto bisogna adeguarsi alle “nuove lingue italiane” che diventeranno a breve ufficiali ;-)

  • Luki1

    Mah, calcolando che nel 90% dei casi la scatola finisce in soffitta o in cantina, se a fare la differenza è solo una cover…
    Spero ci sia anche qualche personalizzazione software tipo temi o cose così.